Home Notizie

Notizie

AGENZIA BAUMATRIMONIALE MALTESILANDIA

Sei un Bausingle? Bacio

Vuoi fare incontri mirati e selezionati?  

Vuoi incontrare cagnolini e cagnoline per un accoppiamento bellissimo?

Se desideri conoscere la tua dolce metà l'Agenzia Baumatrimoniale ti aiuterà !!!

Metti quà il tuo annuncio così in tanti potranno conoscerti e contattarti.....

Ti aspettiamo , manda una bella foto con nome , età, caratteristiche, città e contatto e.mail o telefonico

spedisci per e.mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il tuo annuncio sarà messo al più presto in questa pagina Agenzia Baumatrimoniale Bacio MALTESILANDIA


Ciaoooo!!! sono jolly, sono nato il 14 novembre 2003 e cerco una fidanzatina!!! Sono di Latina, spero di poter trovare l'altra metà della crocchetta in zona , grazie per l'attenzione e per questa opportunità!! un saluto a tutti!!! 3288170056 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ciao a tutte le cagnoline, mi chiamo Neve ho da poco compiuto 5 anni  abito in provincia di Modena  sto cercando una morosina , c e' qualcuna che mi vuole conoscere ? Ciao a tutte e grazie !  Tel 3386155357 e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     PS complimenti per la creazione di questo sito !!! Baubaci a tutti !!!


Ciao mi chiamo Papo, ho 14 mesi e peso 5,5 kg, sono un cagnolino dolcissimo e coccolone, abito in provincia di Perugia e mi piacerebbe conoscere una maltesina per mettere al mondo tanti bei cucciolini. Mi sono deciso perche' la mia mammina desidera tanto diventare nonna ed io dato che gli voglio un mondo di bene desidererei tanto accontentarla .   Grazie infinite e tanti bausaluti il mio tel 3386032043  la mia mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ciao a tutti sono PAKO un maltesino di 2 anni e 4 mesi, peso 4,800 kg abito a biella... segni particolari BELLISSIMO...............Cerco disperatamente la mia anima gemella !!! Contattatemi al più presto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sono Barry  nato  a mantova il 10/08/2008 e abito a Viareggio. Figlio di un campione americano candlewych starship aviator provengo dall' allevamento dei Prati verdi di mantova. Il mio peso è 3kg sono sano come un pesce vorrei incontrare una bella maltesina ciao un bacio a tutte !!! Scrivi presto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Lucky, due anni, cerco fidanzata di almeno 4 kg, io peso 4,8/5 Milanese son bello, di classe

educato,dolce,simpatico e di ottima famiglia. Vi aspetto numerose.....  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Cercasi fidanzata

Sono Roger di Milano Segrate un maltese di quasi 5 anni e peso circa 5,5 chili. Cerco una maltesina che mi faccia

diventare papà !!! Baubaci a tutti Info : 3355331911 Elisabetta   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Mi chiamo Jerry sono un maltesino vivace ed un ottimo riproduttore !

Sono nato il 1 luglio 2003 , peso 3,2 kg ho un ottimo pedigree LOI 04/389 e cerco fidanzatina .

Sono di bari ma chi mi vuole io sono sempre pronto ! Contattare il cell. 340-9294996

Ciao sono Spenk ho due anni e peso kg 3,800 vivo in Sardegna in provincia. di Cagliari , località Quartu S. Elena
Cerco fidanzata Contattare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ciao ,sono Max ,ho due anni e mezzo,peso circa 5 kg.,abito ad Ercolano (Na),
cerco fidanzatina . Scrivetemi vi aspetto ansioso
Max il maschiaccio cell. 3453039986  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    Grazie a tutti

Ciao sono Wally,
Ho 13 mesi,peso kg 5,8 e abito a Malgrate(LC)!sono un gran giocherellone e godo di ottima salute!
Cerco fidanzata per diventare papà,possibilmente in zona!
Contattate subito la mia mamma!
Tiziana 339/2751122
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ciao, mi chiamo Lizzy,ho quasi 2 anni e a giorni dovrei andare in calore. Ho il pedigree, abito a Roma, e vorrei un compagno con pari requisiti.Dimenticavo,peso kg 2, quindi il mio compagno deve essere più piccolo!Contattate la mia mamma al n. 338/7176832

Ciao sono Valentino...sono di Salerno ho tre anni e cerco una bella fidanzatina!!! il num di tel di mamy e' 3471738808 e si chiama Angela

Ciao,mi chiamo Leo. Ho 8 anni,ma sono agile e vivace come un giovanotto. Peso 4 kg,sono pulito e in salute,sono socievole e buono. Negli anni passati mi sono già accoppiato con una compagna in un allevamento privato,ma ora siamo stati separati perchè ho trovato una famiglia che mi ama che vive in provincia di Brescia. Cerco una fidanzata dolce e gentile per fare dei cuccioli.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Un saluto a tutti e scrivetemi! Ciao ciao

Ciao sono Malik ho 10 mesi peso 3kg sono bellissimo sanissimo giocherellone ,ma non ho il pedigree sto cercando una fidanzatina la mia mamma verrebbe un 'altro bimbo,sono di Parma contatto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ciao sono JACK un bellissimo maltese di 4 kg e di quasi 2 anni.Dispongo di un bel pedigree abito in provincia di Lucca nel comune di Massarosa e cerco una fidanzata. La mia email e': Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure contattare Barbara 3202838956    A PRESTO

Ciao sono Lilly, sono nata il 05/09/2011, peso 3,100kg e sono di Catania. Sono dolcissima e cerco un fidanzatino con pari

requisiti. Se siete interessati contattate la mia mamy al seguente bauindirizzo... Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Mi chiamo Thor (sul pedigree mi chiamo Trudy ) 19 mesi e peso 2,9 kg Abitiamo in provincia di Verona (zona Soave), ma spesso siamo a Reggio Calabria (io sono di lì).Cerchiamo fidanzatina ciao a presto !!!

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 26 Agosto 2015 23:18 )

 

Per evitare SPAM su questo sito

Ho visto che ultimamente ci sono iscrizioni fasulle che scrivono spam nella nostra chat....

per evitare questa sgradevole invasione....ogni registrazione sarà controllata...

quindi vi invito a mettere il nome del vostro cagnolino o qualsiasi altro nome leggibile...

altrimenti sarà eliminato automaticamente....

per la tranquillità di tutti gli altri iscritti.

Grazie a chi vorrà collaborare

Dany

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 06 Febbraio 2015 11:31 )

 

New York cani col silenziatore...assurdo!!!

New York, troppi cani col «silenziatore» ( tratto dal corriere della sera )

Corde vocali recise per evitare che disturbino i vicini. Molti veterinari sono d'accordo. Ma cresce il fronte del no

MILANO - Can che abbaia non morde. Ma infastidisce i vicini. Per questo motivo a New York sono in tanti a scegliere la strada più semplice. Quella di farli operare, recidendo loro le corde vocali. In questo modo, il can che abbaia si trasforma semplicemente in un can che sussurra. 
Detta così, a noi europei, potrebbe anche apparire come una delle tante «amazing stories» che fanno il giro della rete e che trovano spazio tra le curiosità riportate dai media. Ma la vicenda è seria, al punto che se ne è occupato l'autorevole New York Times che ha dato spazio e voce a molti proprietari di cani «col silenziatore», convinti della scelta compiuta in nome dei rapporti di buon vicinato. E tra questi, sembra incredibile, c'è anche un veterinario, il dr. Mike Marder, citato proprio nell'apertura del servizio, che ha già eseguito l'operazione di «debarking» al suo cane Nestlé e che non esclude di fare altrettanto con il secondo puppy di casa, Truffle. Una scelta, quella di togliere l'abbaio al proprio animale, legata alle difficoltà più volte incontrate con gli altri abitanti del suo palazzo, un elegante edificio nell'Upper East Side.

 

CANI SUSSURRANTI - Il titolo che il NyTimes ha dato al pezzo è significativo: «Heel. Sit. Whisper. Good dog»: ai classici comandi «terra» e «siedi» si aggiunge il nuovo e inquietante «sussurra». Già, perché l'intervento sulle corde locali rende gli animali afoni, ma non cancella in loro l'impulso ad abbaiare: semplicemente fa sì che quel che esce dalla loro bocca sia qualcosa che assomiglia perlopiù ad un rantolo o, appunto, ad un sospiro. Ma in tanti, troppi, sembrano pronti a giustificare la pratica, accampando come scusa che è molto meglio quella «che la soppressione per eutanasia», come se non esistessero strade diverse per educare i cani a contenere l'abbaio. Però a quanto pare la difficile convivenza che si crea se il cane si fa sentire finisce con l'avere un peso maggiore: nel 2009 sono state 6.622 le chiamate al 311, la linea di non emergenza a cui i cittadini della Grande Mela si rivolgono per segnalare situazioni di disturbo o problemi sul territorio municipale. Molti regolamenti condominiali già vietano il possesso di animali e le autorità newyorkesi hanno previsto uno specifico divieto per alcune razze di cani nei palazzi di edilizia pubblica.

VETERINARI DIVISI - Sono sempre di più, racconta però il quotidiano, i veterinari che si rifiutano di praticare l'intervento di rescissione. E quelli che ancora lo fanno evitano accuratamente di dare pubblicità alla cosa, ben sapendo quanto tale pratica sia osteggiata presso l'opinione pubblica e presso i loro stessi colleghi più giovani, più sensibili ai richiami etici. In alcuni stati americani sono allo studio provvedimenti legislativi per proibire tale pratica. Ma finché non ci sarà un divieto esteso in tutta la nazione, il rischio che vengano prodotti già alla fonte cani senza decibel è particolarmente elevato. Tra l'altro non sarebbero soltanto i cittadini che vogliono evitare noie con i vicini a richiederli: anche delinquenti e spacciatori, che sono soliti accompagnarsi con cani da attacco, sono sempre più propensi ad avere al fianco animali silenziosi. E una parte dei veterinari continua a ritenere di essere nel giusto eseguendo gli interventi, malgrado l'Associazione veterinaria americana raccomandi che l'operazione chirurgica sia solo l'estrema ratio qualora altre strade, come l'educazione da parte di un esperto, non abbiano dato risultati. «Recuperano subito e non sembrano notare differenze rispetto a prima - ha dichiarato al NyTimes la dottoressa Sharon Vanderlip, che da 30 anni esegue questo genere di intervento -. Penso che in certi casi l'operazione possa salvare il cane. Se fatta bene si comportano assolutamente come prima e non hanno poi problemi di salute».

«FANNO ANCHE ALTRO» - «Purtroppo in America fanno quello e anche altro - commenta invece la dottoressa Anna Negro, che sul Corriere Animali cura il forum "Il veterinario risponde" -. I nostri colleghi americani si prestano anche all'esungulazione, facendo togliere le unghie alla radice ai gatti per evitare che ricrescano, ottenendo così che non provochino danni a divani, tende o parquet. Oppure rimuovono le ghiandole lacrimali ai piccoli cani bianci, tipo il maltese o il bichon, che hanno una lacrimazione forte che spesso causa una colorazione del pelo, sotto gli occhi, che molti considerano troppo antiestetica. Senza pensare che così si espone l'animale a ben altri problemi, in primis la cheratite». In Italia la pratica del taglio delle corde vocali è vietata dalla recente legge sui maltrattamenti, ma per fortuna anche prima della sua entrata in vigore la maggior parte dei veterinari si rifiutava di operare un cane in assenza di finalità terapeutiche, solo per motivi estetici o di mero interesse del proprietario. Però i casi di cani con le corde vocali recise esistono ancora anche nel nostro Paese. Lo scorso anno erano stati trovati diversi cani "silenziati" in un canile lager in Puglia: senza voce gli animali non avrebbero potuto destare l'attenzione di eventuali curiosi. «Oggi c'è una legge che dovrebbe scoraggiare chiunque dal compiere quella pratica - dice ancora la dottoressa Negro -. Ma una cosa è certa: all'interno della categoria i medici che si prestano a certi interventi non sono considerati colleghi. La maggior parte di noi li vede solo come delinquenti».

 

ArrabbiatoArrabbiato.....aprite un post ziette ..............parliamone sul nostro forum !!!

IL NYTIMES ACCENDE I RIFLETTORI SULLA VICENDA. IN ITALIA LA PRATICA È GIÀ VIETATA menomale

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 06 Febbraio 2015 11:32 )

 

PET FOOD - LE LISTE

 

OIPA ITALIA ONLUS Organizzazione internazionale protezione animali :

in questa pagina troverete le varie liste delle marche negative e positive del cibo per i nostri animali.

http://www.oipaitalia.com/petfood/liste.html

LE CIOTOLE PERICOLOSE:

la lista negativa assolutamente da evitare queste marche di prodotti, leggete questo articolo.....raccapricciante!!!!!!

http://www.oipa.org/italia/petfood/ciotole.html

Spesso girando per il web vado a visitare svariati siti dedicati al benessere dei nostri animali e in una pagina di FelixFido Onlus Padova dove Carla ( un'amica ) fà volontariato leggo e  trovo un commento di una ragazza che diceva : quesito "Qual' è il cibo migliore da dare?" e poi postava questo link di questo sito OIPA ITALIA ONLUS, alla sezione PET FOOD -LE LISTE così leggendo leggendo... ci sono davvero cose che fanno rabbrividire!!!!!                             Merita darci un'occhiata Arrabbiato

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 06 Febbraio 2015 11:32 )

 

Cani da scienza

I cani hanno giocato un ruolo fondamentale ed eroico nella scienza moderna, spesso in esperimenti che non sempre sono stati umani.

 

http://lescienze.espresso.repubblica.it/multimedia/home/25155173

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 06 Febbraio 2015 11:33 )

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
Sorpresa!
1perla.jpg
Marche crocchette
Marche di crocchette che date ai vostri cuccioli
 

Posta

Non sei identificato sul sito.

Hai Posta!!!

Non sei identificato sul sito.

Chi è online
 74 visitatori online
Mangiare!
Cosa mangiano i vostri cani?
 
Gusti canini ...
Cosa vi piace di più in un cucciolo?
 
Info sito
Utenti : 2372
Contenuti : 151
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 525147
Statistics

2155 messaggi

0 messaggi ultimi 7 giorni

0 messaggi ultimi 30 giorni

0 messaggi ultimi 365 giorni